Twin Communications
- Via Campana, 54
80010 - Quarto (NA)
APRI NAVIGATORE
Contattaci
Dove Siamo
Sede Legale: Via Campana, 54 Quarto, NA
Sede Operativa: Corso Campano 600d
Giugliano in Campania (NA)
CONTATTI
Mobile: +39 328 026 44 51
Mail: info@twincommunications.it
FAQ
CONSULTA LE DOMANDE PIU' FREQUENTI
1Che cos'è il Social Media Marketing?
il Social Media Marketing rappresenta un mix di comunicazione su diversi social network: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram ecc
Ogni social network necessita di uno stile comunicativo appropriato perché su ognuno di questi si avranno modalità di interazione e target differenti.
Un’attività di social media marketing appropriata prevede la stesura di un piano editoriale almeno bisettimanale, che possa essere consultato e migliorato in collaborazione col cliente al fine di comprendere e misurare i risultati che si ottengono mese per mese.
2Che cos'è il SEO?
SEO è l’acronimo di Search Engine Optimization, ovvero un’attività che racchiude tutte le azioni da compiere sulle singole pagine di un sito web in modo da spingerlo in alto, nelle prime posizioni di Google e di altri motori di ricerca. La SEO dunque non può essere statica, ma necessita di costante aggiornamento, proprio perché i motori di ricerca elaborano costantemente nuovi algoritmi in base ai quali determinano quale sito offre la migliore risposta alla domanda degli utenti.
3Cosa sono i comparatori di prezzo?
Il prezzo dei prodotti è un fattore che influisce spesso sulle decisioni d’acquisto online.
I comparatori di prezzo nascono dalla necessità di confrontare subito i prezzi dello stesso prodotto nei diversi e-commerce. Questi strumenti possono rappresentare dunque un’opportunità per i negozi online ed essere quindi determinanti nella pianificazione di una strategia di marketing.
4Che cos'é un'immagine coordinata?
L’immagine coordinata aziendale rappresenta l’identità dell’azienda.
Font, forme, colori e grafiche non possono essere dettate dal semplice gusto estetico ma devono essere distintive, cioè permettere ad un utente di riconoscere l’azienda e distinguerla dai concorrenti.
L’immagine coordinata aziendale deve essere costruita in linea con la mission, i valori e gli obiettivi aziendali.